Raccoglitore PortaRiviste FAI DA TE con Scatola di Cartone

Ciao a tutti amici e amiche creative, bentornati sul mio blog!
Oggi vi mostro un progetto super utilissimo dedicato al riciclo creativo!
Si tratta di un Portariviste creato riciclando un comunissimo materiale, ovvero una scatola di cartone! Dal mio video tutorial scoprirete quanto sia facile realizzarne uno bello ed elegante.
In questo tutorial ho voluto racchiudere la semplicità e la bellezza del riciclo creativo mostrandovi quanto è stupendo dare nuova vita a degli scatoloni destinati all'immondizia.
Ed ecco qui che dopo un paio di passaggi sarete orgogliose di aver creato un portariviste o un organizzatore di quaderni e libri scolastici per i vostri bambini.
I materiali sono facili da reperire, basta munirsi di una scatola di cartone, un paio di forbici o un taglierino e della carta adesiva!
A voi il video tutorial vi svelerà tutti i passaggi:


Fatemi sapere che cosa ne pensate e mi raccondo iscrivetevi sul mio canale YouTube!

Ciao alla prossima!

-Silvia-

Commenti