Prodotti Naturali del mese di Settembre - Collaborazione con Optima Naturals - Dr. Organic

Ciao a tutte amiche del blog!

Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti naturali che ho potuto testare grazie all'azienda italiana 
di Gallarate.


Ma chi è Optima Naturals?

"Optima Naturals è un'azienda che vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico (Optima Naturals ha introdotto per prima in Italia il succo di Melograno con la Linea “Cuore di Melograno”), che deriva dalla pluriennale collaborazione con due importanti aziende inglesi – dapprima il Gruppo William Ransom & Sons plc e, successivamente, la Dr Organic Ltd.
Il gruppo William Ransom & Sons fu fondato oltre 160 anni fa, nel 1846, a Hitchin, nello Hertfordshire, da William Ransom, da cui prese poi il nome; Dr Organic nasce dallo stesso Gruppo di lavoro nel paese con sede a Swansea, nel verde Galles.
Nel 2006, con la fondazione di Optima Italia, oggi Optima Naturals, l'importante gruppo Inglese, quotato allo Stock Exchange di Londra, si inserì direttamente nel mercato italiano con la stessa serietà e impegno dimostrato nel lungo periodo della propria storia.
Optima Naturals nella rinnovata sede di Gallarate, ricerca, produce e distribuisce le specialità fitoterapiche più innovative prendendo come riferimento il mercato, molto competitivo ed il mondo del naturale dei paesi anglosassoni."

L'azienda mi ha gentilmente inviato due prodotti a marchio Dr. Organic







265 ml | 10.50 €
Shampoo all'Olio di cocco
Shampoo adatto per capelli normali e/o danneggiati ed è adatto anche per contrastare la forfora. La sua formulazione stimola le fibre di cheratina del capello, dandogli volume e rendendo la chioma corposa ed in salute; ristrutturando in profondità i capelli danneggiati ne stimola la crescita e ripristina l'equilibrio della cute anche in caso di forfora.


8 ml | 10.50 €
Stick Anti - imperfezioni al Tea Tree
Uno stick riparatore e rigenerante in un pratico roll-on, a base di  Tea Tree Biologico infuso con Aloe Vera, fornisce una naturale protezione antisettica per combattere efficacemente i problemi della pelle. Penetra in profondità calmando e controllando l’acne, i brufoli, le macchie e le imperfezioni. È un naturale gel antibatterico per applicazioni invisibili, pensato per alleviare i sintomi di disagio e ridurre il prurito; il gel lenisce, guarisce e rinfresca la superficie della pelle.

Dopo averli provati per quasi un mese sono pronta a recensirli per voi!

In generale sono rimasta veramente contenta dei prodotti e del servizio.

Spedizione veloce e prodotti ben confezionati.



Organic Virgin Coconut Oil - Shampoo    Il cocco è uno dei miei frutti esotici preferiti, perciò sono rimasta molto sorpresa nel ritrovare all'interno del pacco proprio uno shampoo con questa fragranza! 
Per me è diventato molto importante oggi giorno conoscere e utilizzare dei prodotti naturali che non facciano alcun male alla mia pelle. Questo shampoo al cocco è privo di parabeni, fragranze artificiali, sls e conservanti dannosi alla nostra pelle!
Sono rimasta molto soddisfatta in quanto questo shampoo, al contrario di molti altri,  è bioattivo, naturale e con ingredienti organici che con il passare del tempo non causeranno alcun danno alla mia salute!
Consigli per l'uso:
Lo shampoo va applicato sui capelli bagnati, massaggiare delicatamente e risciacquare. Essendo gli ingredienti di origine naturale,colore e consistenza possono variare da lotto a lotto. 
I risultati sono migliori se lo shampoo viene utilizzato in combinazione con il Balsamo della stessa linea.






Anche l'imballaggio è stato realizzato rispettando l'ambiente.


Il mio voto personale per questo shampoo è un bel 10, perchè io adoro gli shampoo naturali al cocco!







Ho provato molto spesso questo genere di prodotto che promette di combattere efficacemente i problemi della pelle, ma sinceramente non ho mai avuto dei risultati molto chiari.
Io non ho una pelle molto problematica, ma ogni tanto devo combattere con qualche brufoletto.





Con questo roll-on mi sono trovata molto bene, perché grazie alla sua forma è possibile applicare direttamente il prodotto nei punti desiderati e quindi combattere ogni piccolo brufoletto.










Dopo un paio di minuti dall'applicazione, mi sono resa conto che la mia pelle era più fresca e il rossore attenuato!





 Perciò mi sono ricreduta molto su questo genere di prodotto!
Per il momento, il mio voto è un bel 9, perché voglio vedere con l'andare avanti delle applicazioni, se il mio viso avrà totalmente un effetto benefico  e rigenerato!









Anche questo prodotto in gel è bioattivo, naturale e con ingredienti organici che con il passare del tempo non causeranno alcun danno alla mia salute!






 Sono rimasta incantata dai prodotti Dr. Organic ed è stato veramente un piacere collaborare con l'azienda Optima Naturals, spero che ci sarà nuovamente l'opportunità di collaborare insieme a loro per scoprire degli altri prodotti bio!

Inoltre fino a lunedì 29 settembe su Saldi Privati (http://www.saldiprivati.com/) potrete acquistare i migliori prodotti Optima Naturals a prezzi vantaggiosi!


Mie care amiche lettrici
Conoscevate già quest'azienda?
In ogni caso fatemi sapere che cosa ne pensate su questi prodotti e se pensate anche voi di provarli.


Io vi mando un bacione e vi aspetto al prossimo articolo!

CIAO!

Silvia

Commenti

  1. Ciao ti ho conosciuto tramite Kreattiva e mi sono unita al tuo blog...complimenti!! Se ti va passa a salutarmi ne sarei molto felice...ti aspetto:):) http://adessosirisparmia.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Cia ti ho visto su kreattiva e mi sono unita ai tuoi lettori, se ti va passa da me, un bacio. http://unamammachecucina.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao bellissima... Micasai se questo marchio fa prodotti per neonati?

    RispondiElimina

Posta un commento