Fashion Collaboration - www.DXMALL.com



Ciao a tutte ragazze!
Bentornate sul mio blog!

Qualche tempo fa ho avuto il piacere di collaborare con l'azienda estera DXMALL.


Sono stati veramente molto gentili e mi hanno dato la possibilità di scegliere ciò che più preferivo dal loro shop online per poter poi fare una recensione dei loro prodotti e del loro sito web!


Come potete vedere ho potuto scegliere un bel pò di cosine, tra cui 5 vestiti, un orologio da polso, una palettina di ombretti per lo smokey eyes, uno smalto fosforescente, un bellissimo sticker da muro e un carinissimo porta foto molto simpatico e particolare.



Ora vi mostro come erano confezionati i vestiti e i loro dettagli:
(Cliccate sulle foto per guardarle in un formato più grande e migliore)




 Il primo vestito che mi ha colpito è questo vestito blu molto semplice ed elegante, la sua particolarità è la collana gioiello in dotazione.
Cliccando qui potrete visualizzare il vestito direttamente sul loro sito, con  maggiori informazioni sugli eventuali prezzi.
Io ho preso una taglia S, ma sul sito troverete il vestito disponibile in altre taglie e anche in altri colori!








 Il secondo vestito che ho scelto è un bellissimo e fresco abito rosa cipria. Di quest'abito ho preso una taglia M, in quanto ho scelto di regalarlo a mia sorella, perché quando sul sito le ho fatto vedere questo modello è impazzita e lo voleva a tutti i costi, si è veramente innamorata di questo vestito!! Cliccando qui potrete visualizzare il vestito direttamente sul loro sito, con  maggiori informazioni sugli eventuali prezzi.





  


Purtroppo del terzo abito sono rimasta veramente scoraggiata, perché non rispecchiava l'abito della foto sul loro sito.
Il modello e il tessuto sono a mio avviso molto differenti rispetto a quelli nella foto e purtroppo ho potuto indossare l'abito solamente una volta, perché mi sono resa conto che è molto trasparente.
 Cliccando qui potrete visualizzare il vestito direttamente sul loro sito, con  maggiori informazioni sugli eventuali prezzi.




Altro abito molto carino è questo mini dress nero con dei particolari maculati! Abito fresco e giovanile, è ideale per le serate in spiaggia, in quanto quest'abito per me è un pò corto sul retro e non posso indossarlo in molte occasioni! Nonostante tutto è molto molto simile a quello della foto, perciò non ho avuto brutte sorprese!
  Cliccando qui potrete visualizzare il vestito direttamente sul loro sito, con  maggiori informazioni sugli eventuali prezzi.
L'abito è una taglia unica ed è disponibile solo in questo colore!







Altro abitino nero molto carino e particolare grazie ai disegni in pizzo sulle spalle e sopra il seno.
Questo vestito è disponibile anche in bianco ed è una taglia unica!
Io avrei preferito una taglia XS o una S, perché rispetto a come viene indossato dalla modella nella foto, a me sta un pò lungo e poco aderente.





 Per quanto riguarda le unghie ho scelto questo piccolo smalto sul rosa trasparente che come vi accennavo prima è uno smalto fosforescente


 E' uno smalto che funziona veramente, ero molto scettica sul fatto di trovarlo luminoso al buio e invece così è stato!
Devo ancora testarlo meglio e fare tutte le foto da potervi far vedere!
Nel frattempo vi lascio il link dello smalto cliccate qui!





      

Altra cosa che reputo a dir poco fantastica è questo adesivo da muro molto carino e per me con una frase molto significativa! Come ben sapete io amo il fai da te e finalmente ho trovato qualcosa per decorare i muri della mia stanza senza sporcare o fare grandi cose! Presto realizzerò un video home decor dove vi farò vedere come si applicano questi utilissimi sticker! Nel frattempo vi lascio il link dove poter trovare tantissimi sticker di fantasie, colori, forme e dimensioni diverse, cliccate qui!



Altra cosa super fashion che ho preso è quest'orologio da polso, ovviamente da donna! Molto carino e ben fatto! Sul sito ne trovate di tantissimi colori e fantasie! Cliccate qui per guardare tutti gli altri modelli!





Parlando di cose fashion, ho preso questa piccola palettina per realizzare degli smokey eyes sui toni del nero. 
Devo ancora provarla e fotografare il tutto per mostrarvi la brillantezza degli ombrelli.
Una cosa che mi è dispiaciuto è che sul retro della palettina gli ingredienti sono scritti soltanto in cinese e non inglese, idem per lo smalto!





 L'ultima cosa che ho scelto è nuovamente dedicata al Fai Da Te, è questo simpaticissimo e coloratissimo porta foto da muro! E' ideale per chi vuole decorare un pò la propria stanza senza fare dei grandi cambiamenti, ma soprattutto il caos più totale!!



Queste erano le cose che ho avuto l'opportunità di scegliere e provare!
Sono rimasta veramente molto contenta e soddisfatta!!

Ecco il video dei vestiti indossati da me:



Spero che questo video super estivo vi piaccia, che la mia recensione vi sia piaciuta!!

Fatemi sapere se conoscevate già il sito DXMALL.

Questo è il link del loro sito: http://www.dxmall.com/
La loro pagina Facebook: https://www.facebook.com/dxmallfan
Li trovate anche su Google+ : https://plus.google.com/+Dxmall/

 E per finire vi lascio un coupon sconto del 20% sul vostro acquisto:



Bene è tutto per questa volta!!
Vi ringrazio per aver passato un pò di tempo con me, ci vediamo nel prossimo episodio!
A presto

Silvia

Commenti

Posta un commento