Cosmesi fresca, una delizia per tutti i tipi di pelle con RINGANA

Ciao a tutte ragazze!
Bentornate sul mio blog!!

Nell'articolo di oggi voglio parlarvi di una piccola collaborazione con l'azienda austriaca Ringana che gentilmente mi ha inviato dei campioncini da provare e recensire.


 "I prodotti Ringana sono naturali, infatti seguono un principio preciso: ingredienti puri, efficacia vera. Puntano sistematicamente sull'efficacia della natura e lavorano solo con materie prime naturali e rinnovabili. Conservanti artificiali, prodotti geneticamente modificati o sostanze chimiche qui non trovano spazio."


Il pacchetto che ho ricevuto conteneva una carinissima guida dove venivano presentati e descritti tutti i prodotti Ringana e una piccola confezione che conteneva quattro campioncini. 



"NO ESPERIMENTI SUGLI ANIMALI & IMBALLAGGIO CONSAPEVOLE

La preservazione delle risorse e dell'ambiente è al primo posto nella filosofia di RINGANA. La natura è pur sempre il pilastro delle nostre convinzioni e del nostro lavoro. In ogni fase agiamo con la massima consapevolezza ecologica ed etica: dall'acquisto delle materie prime alla produzione vegana, dall'assenza di esperimenti sugli animali al sistema di flaconi a rendere."



Ecco i quattro campioncini che erano all'interno della confezione:





 - Siero Idratante: ripristina l’idratazione naturale della pelle con effetti duraturi. La pelle stressata acquisisce un’inconfondibile luminosità e morbidezza: per una nuova forma di benessere.
Speciale contro le irritazioni cutanee (septival, ectoina, fitantriolo), totarolo, gel d’aloe vera, acido ialuronico, coenzima Q10, vitamina E, vero olio di rose.



- Latte detergente: Detergente per viso idratante, particolarmente adatto come struccante per gli occhi. Il Latte detergente RINGANA pulisce con delicatezza ed efficacia, per una pelle purificata e levigata. Se applicato regolarmente, il complesso senza sapone e a base di estratti vegetali, acqua di rose e oli selezionati agisce favorendo l'equilibrio cutaneo ed eliminando le impurità. I principi attivi idratanti infondono relax alla sensibile zona del contorno occhi.



- Tonico viso S: I tonici vegetali RINGANA straordinariamente freschi purificano la pelle e affinano efficacemente i pori. Rimuovono i residui dei prodotti detergenti lasciando una sensazione di pelle levigata e setosa. La pelle ne risulta rinfrescata, purificata in profondità e preparata al meglio ai trattamenti successivi. In combinazione con i prodotti cosmetici RINGANA, il nostro Tonico viso contribuisce a migliorare visibilmente l'aspetto della pelle.


- Concentrato crema 1 : Il trattamento per la pelle ottimale per il giorno e la notte, arricchito da un leggero fattore fotoprotettivo; I leggeri Concentrati crema intervengono regolarizzando la produzione di sebo e purificando la pelle in modo constante: un ricco trattamento per pelli grasse, normali e miste.




Questi prodotti fanno parte del 

kit viso 1 per pelli grasse

Latte detergente
Tonico viso delicato S
Siero idratante
Concentrato crema 1

Osservazioni:
Per conoscere la loro cosmesi naturale, sono previsti per ogni cliente, a seconda del tipo di pelle, dei Formati da provare al prezzo speciale di € 8,80. Tutti gli altri Formati da provare per lo stesso tipo di pelle possono essere ordinati al prezzo normale di € 20,80.


 Avendoli provati per un mesetto mi sono resa conto di avere una pelle più liscia e meno grassa, ovviamente per avere un effetto più efficiente e continuativo è consigliato l'utilizzo periodico di questi prodotti.

I prodotti sono buoni e naturali, l'unica pecca è che ho trovato molto forte la loro fragranza floreale.

In ogni caso se cercate un buon prodotto naturale ve li consiglio!

Questo è il loro sito: http://www.ringana.com/it

Fatemi sapere se conoscevate già questi prodotti!

A presto

Silvia


Commenti