Tutorial Scrapbooking: Come decorare un'Agenda ✂ DIY Vintage Scrap Diary-Notebook ✂

Bentornate sul mio blog!

Ho sempre desiderato avere un'agendina romantic vintage.
È uno stile che mi incuriosisce e che mi piace molto!

In questo video vi mostro come ho decorato una vecchia agendina ispirandomi allo stile romantico che tanto mi piace, ma secondo voi non è anche un pò shabby chic?




Per la decorazione della mia vecchia mini agenda ho scelto delle carte che ho riciclato da dei vecchi giornali, voi ovviamente potrete utilizzare delle carte con fantasie apposite
per lo scrapbooking e delle agendine nuove!

Per incollare la carta sulla copertina ho scelto di utilizzare una colla stick, la marca non è importante, l'importante è che funzioni bene
!

Per una finitura lucida, al posto della colla stick, potete utilizzare una colla vinilica apposita per lo scrapbooking, però non ve la consiglio visti i tempi di asciugatura.


Per le decorazioni potete sbizzarrirvi con la fantasia
!
Io ho scelto della passamaneria, uno strass e un ciondolo a forma di chiave.

Sono molto contenta del risultato anche se ho utilizzato pochissimi materiali
!

Spero che la mia idea vi piaccia! 
Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate!!
Lasciate un commentino e pollici in su :)

Ciao al prossimo video!! Bacioni *_*

-Silvia-

Commenti