OnlyBio


Ciao a tutti ragazzi e ragazze!
Nell'articolo di oggi voglio presentarvi un'azienda che si occupa di cosmesi biologica certificata con cui recentemente ho avuto il piacere di collaborare.


Lo shop online OnlyBio
è l'e-commerce dedicato interamente a prodotti e cosmetici bio sul quale si può trovare la linea completa viso e corpo, mani e capelli, trattamenti scrub e maschere per donna, uomo e bambini. 
Inoltre prodotti solari come creme protettive e acceleratori abbronzanti, e prodotti per la salute di viso, corpo, mani, gambe e piedi. 
OnlyBio mette a tua disposizione le migliori marche per la bellezza naturale e tutti i prodotti sono certificati, come ad esempio i marchi italiani Alkemilla, Montalto, Maternatura e tanti altri.




A mio parere il loro sito è veramente ben fornito ma soprattutto ben strutturato.
Sezioni molto semplici e delicate che saltano subito all'occhio permettendo una navigazione veloce e senza alcuno stress. 
Grazie alla sezione Blog è addirittura possibile scoprire le novità della bio cosmesi e leggere i consigli degli esperti.




L'azienda mi ha gentilmente inviato dei campioncini da provare e recensire per voi.

Sono rimasta veramente affascinata dal Package di questi campioncini, molto colorati e subito comprensibili, non come i classici campioncini che ti regalano nelle profumerie e che non capisci nemmeno cosa ti hanno dato da provare.
Sono rimasta molto contenta anche dal gentile biglietto che accompagnava il pacchetto.


 Il tipo di campioncini è veramente molto vasto, ne ho ricevuti 9 che spero di riuscire presto a provare per poi farvi sapere il mio parere.

Vi lascio alcune anteprime di quelli che mi hanno colpita subito.



Sul sito OnlyBio troviamo questi tipi di prodotti e tanti altri, ovviamente nella versione full size.
Prezzi modici e prodotti ben riconoscibili, in quanto per ogni prodotto troviamo una descrizione ben dettagliata tra cui modalità d'uso, scadenza ed ingredienti.
Beh che dire in più?
Sito veramente trasparente e moderno grazie anche al collegamento con i social, infatti potrete trovare ulteriori contenuti extra sulla loro Pagina Facebook, su Instagram e su Linkedin.

Fatemi sapere se anche voi conoscete questo e-commerce e come vi siete trovati.

Vi aspetto alla prossima recensione.

A presto
Silvia

Commenti