Il regalo di compleanno perfetto esiste o non esiste?

Ciao a tutte ragazze e ragazzi!
Bentornati sul mio blog!
Nell'articolo di oggi, come avete ben potuto notare dal titolo, parleremo di regali di compleanno per il proprio fidanzato!
In molte sul mio canale mi avete chiesto dei consigli su come andare alla ricerca del regalo perfetto, che secondo me probabilmente non esiste, perciò alla fine non posso darvi dei veri e propri consigli, però oggi ci proverò mostrandovi che cosa ho preso io per il compleanno del mio lui!

Partiamo dal video sul mio canale, buona visione!


"Il regalo perfetto non esiste, però sono della convinzione che un regalo se è fatto col cuore è sempre il regalo perfetto e quello giusto per ogni situazione!"
Per andare alla ricerca del regalo perfetto, l'unico consiglio che posso darvi è quello di muovervi almeno un mese prima della fatidica data del compleanno o della festa che sia, per evitare situazioni imbarazzanti dell'ultimo minuto.


Cerco sempre di muovermi prima in modo da essere ben preparata e fare buona mente locale su cosa poter regalare e sui gusti della persona in questione.
In genere punto sempre sui regali simpatici e non troppo impegnativi, perché c'è il rischio che al festeggiato non piaccia quella determinata cosa.
Altra cosa importante, non è necessario acquistare dei regali costosi ed eccessivamente griffati, perché molto spesso i regali più economici e meno impegnativi sono i regali migliori.
Se ci riuscite puntate sempre su qualcosa di utile.

Come vi dico nel video, i regalini simpatici li ho presi sul sito TinyDeal.com, è un sito web con cui mi ci sto trovando molto bene visti i prezzi economici, la qualità dei prodotti, la spedizione gratuita e la velocità con cui i pacchi mi sono sempre arrivati.




Questo è il pacchetto, una busta di cartone molto resisteste e protettiva grazie alla carta bolle al suo interno.
Ho preso alcune cosine a mio parere molto carine e non sono riuscita a fare a meno di prendere una cosina anche per me che come potete notare è la busta più grande al centro! Ahahahahah ^_^


Come vi dicevo all'inizio ho puntato su qualcosa di utile e simpatico, infatti cosa c'è di più utile e simpatico di una pennina USB da 8gb ? ahahahah 



Prezzo economico e qualità impeccabile, non ho avuto cattive sorprese, anzi sono rimasta veramente contenta perché era confezionato all'interno di una carinissima scatolina regalino (potete vederla nel video).


Ho scelto questa pennina USB Rubber di One Piece, perché è il protagonista del manga preferito del mio fidanzato!
Più regalo azzeccato di così! ahahah



Altro regalo dico io da "nerd" sempre a tema manga di One Piece, è questo maxi adesivo in metallo da attaccare su una qualsiasi superficie.

Anche qui non ho avuto nessuna brutta sorpresa, anzi ero convinta che l'adesivo fosse piccolo e invece è abbastanza grande!





Ho preso anche due cose un pochino più serie degli altri due regalini e sono questi due orologi da polso molto particolari.





Gli orologi a mio parere, da non esperta, sono ben fatti e senza alcun graffio.

Avevo il timore che i cinturini non fossero perfetti e con un effetto troppo plastificato e invece anche da questi sono rimasta stupita in modo favorevole.




Come vi dicevo all'inizio, 
sul sito TinyDeal.com, ho preso anche un regalino per me, non ho potuto resistere!!


Ho preso questo vestito bellissimo, taglia s, che mi ha subito colpita per i colori e i motivi riportati sulla stampa.

Amo la fantasia damascata e cercavo da tanto tempo un vestito come questo.
Mi calza a pennello, perciò sono super contenta!!!




Ottimo rapporto qualità prezzo, anzi sono della convinzione che la qualità superi di gran lunga il prezzo!
Ovviamente questo tipo di vestito lo trovate anche su tantissimi siti diversi.



Per concludere torniamo a parlare del regalo di compleanno perfetto.


Se il vostro fidanzato è un tifoso di una squadra di qualsiasi sport, non potranno mancare i gadget della propria squadra del cuore!
Molti ragazzi apprezzano tantissimo questo genere di regali!


Io ho preso queste pantofolone del Milan!

Ricordiamoci sempre che un regalo fatto a mano è veramente un regalo fatto col cuore a cui nessuno può dire di no! 
Proprio per questo ho realizzato un porta orologi da una scatola di compensato (nel video potrete vederla completa).


Ho dipinto nei colori rosso nero la scatola di compensato e infine ho realizzato dei piccoli cuscinetti dove verranno posizionati gli orologi.


Questa è una foto durante la lavorazione.
Presto cercherò di realizzare il tutorial dove vi mostro come ho realizzato i cuscinetti porta orologi e come ho dipinto la scatola di compensato!


Ovviamente tutti questi consigli non sono da prendere alla lettera, perché ognuno di noi ha un fidanzato o una fidanzata diversa con propri gusti e preferenze, ma spero ugualmente di esservi stata utile!

Mi raccomando fatemi sapere che cosa ne pensate!

Io vi aspetto ogni settimana sia qui sul mio Blog che sul mio canale YouTube!


A presto!
Silvia


Commenti