Piccola presentazione ^_^


Mi chiamo Silvia, abito in un paesino in provincia di Cagliari e sono una Creativa di 24 anni!

Amo tutto ciò che è Creatività, cucire, lavorare con le perline, graficare con il video e il photo editing, disegnare e chi ne ha più ne metta, ma soprattutto amo il riciclo creativo!

L'emozione di dare vita a dei vecchi materiali utilizzandoli per nuovi progetti, è una sensazione unica che  voglio farvi scoprire!

Il mio Blog e il mio Canale YouTube sono il mio spazio, la mia versione delle cose e infatti il mio nickname significa: Silvia's Version Do It Yourself
Perciò godetevi la mia versione del Fai Da Te e se avete delle domande o volete richiedere dei video tutorial non esitate a contattarmi!

Ci tengo a precisare che i miei consigli non sono consigli da esperta, ma da appassionata!

Mi raccomando seguitemi sui social e iscrivetevi sul mio canale per interagire meglio insieme a me e per non perdervi tutti i miei video!

Buona creatività a tutti!
Silvia

Commenti

  1. Ciao Silvia, piacere di conosceri. Sono Wanda. Mi sono iscritta al tuo canale youtube qualche giorno fa! E desideravo anche iscrivermi anche al tuo blog perchè ciò che fai mi piace moltissimo e mi piace molto anche come ti poni, con gentilezza e rispetto. Mi piace davvero tanto perchè oggi giorno non è cosa comune. Sono una mamma che crea piccole piccole cose insieme a suo figlio. Io e mio figlio, Eros, abbiamo aperto da poco un piccolissimo blog www.mammmidaiunfoglio.blogspot.com. Volevamo uno spazio tutto nostro e così abbiamo iniziato questa piccola avventura "virtuale". Per ora ci stiamo divertento!!!! Verremo spesso a trovarti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Wanda, ti chiedo umilmente scusa per la mia risposta tardiva, mi vergogno un sacco a risponderti solo adesso, ma non mi ero accorta del tuo bellissimo commento!
      Mi sento veramente onorata del tuo dolce commento, sei così gentile e ti ringrazio tantissimo!!
      Passo subito a trovarti sul tuo blog, sono veramente curiosa di vederlo!!
      Un bacione grande!!
      A presto
      Silvia

      Elimina
    2. Ciao Wanda purtroppo ho cliccato sul link che mi hai dato, ma mi dice che non c'è nessun blog a questo link!

      Elimina

Posta un commento